Nuovo lockdown in Uganda: torna l'emergenza Covid-19. L'Ospedale di Kalongo
ha bisogno del nostro aiuto subito.

Scegli quanto donare

Donazione singola

Sostieni l'ospedale e la scuola di ostetricia di Kalongo, in Nord Uganda

Photo

• Contribuisci all’acquisto di farmaci e materiali sanitari per garantire i servizi medici anche in emergenza.

• Contribuisci all’acquisto di materiali di protezione per il personale sanitario.

• Contribuisci all’acquisto di farmaci per la cura dei pazienti Covid-19.

Donazione mensile

Garantisci cure adeguate e assistenza continuativa ai più fragili e vulnerabili

Photo

TORNA L'EMERGENZA IN UGANDA

Nelle ultime settimane, la situazione Covid-19 si è aggravata rapidamente senza dare il tempo alle persone di prendere provvedimenti e mettendo a serio rischio le strutture ospedaliere.

La paura è che finiscano presto i posti letto negli ospedali: ci sono soltanto 218 posti in terapia intensiva a fronte di 44 milioni di abitanti. L’ossigeno scarseggia ovunque, non ci sono vaccini e i centri regionali di isolamento sono al limite della loro capacità di accoglienza.

La situazione all’Ospedale di Kalongo sta peggiorando giorno dopo giorno: “A Kalongo abbiamo iniziato a registrare i primi positivi e abbiamo riaperto il centro per l’isolamento e il trattamento dei casi Covid." ci ha scritto la Dott.ssa Carmen Orlotti.

Abbiamo urgente bisogno di aiuto per combattere questa emergenza!

I miei dati

Accedo e convalido il mio pagamento con un clic

o inserisco i miei dati

* Campi obbligatori

A FIANCO DEI PIU' VULNERABILI

La Fondazione Dr Ambrosoli sostiene da più di vent’anni l’ospedale e la scuola di ostetricia di Kalongo, in Nord Uganda, raccogliendo l’eredità spirituale del suo fondatore Padre Giuseppe Ambrosoli.

L’ospedale fornisce assistenza medica a più di 50 mila persone garantendo l’accesso a servizi sanitari qualificati per migliorare le condizioni di salute e di vita di tante famiglie e bambini.

Le ostetriche diplomate alla scuola di ostetricia aiutano concretamente a combattere la mortalità materno – infantile e a rafforzare il sistema sanitario, contribuendo al progresso dell’Uganda.

Modalità di donazione

Piattaforma di pagamento 100% sicura

DONAZIONE TRAMITE CARTA DI CREDITO

Data di scadenza

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della vostra carta di credito

effettuare un pagamento via Paypal

effettuare un pagamento via Apple Pay

IL TUO AIUTO PER NOI VALE MOLTO

Il tuo contributo arriverà a Kalongo e permetteràa tante persone di ricevere cure e assistenza medica.

Puoi donare anche con bonifico bancario:

IBAN IT70 I034 4010 9010 0000 0613 200

Intestato a Fondazione Dr. Ambrosoli Onlus

Causale: Emergenza Covid 2021

GRAZIE PER QUELLO CHE FARAI!