Lista nozze Anna e Francesco

Desideriamo condividere la gioia del nostro giorno più bello con i piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’Ospedale di Kalongo, in Uganda.
I vostri regali si trasformeranno in cure mediche salvavita per i tanti bambini che affollano la pediatria.
Insieme contribuiremo ad un futuro davvero in salute per tutti.

Scegli quanto donare

Donazione singola

Dona cure adeguate e tempestive a chi ne ha più bisogno

• sostieni il trattamento di 2 bambini affetti da malnutrizione acuta grave

• garantisci il ricovero e la cura di un bambino con malaria grave

• contribuisci alle spese per il ricovero e la cura di 7 bambini nel reparto di Pediatria

Donazione mensile

Garantisci assistenza continuativa alle persone più vulnerabili

ANNA E FRANCESCO PER IL REPARTO PEDIATRIA DI KALONGO

Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di supportare la Fondazione Ambrosoli e l'Ospedale di Kalongo, in Nord Uganda, destinando i regali della nostra lista nozze al sostegno delle cure nel reparto di pediatria. Chiediamo quindi a voi, che sarete al nostro fianco in questo giorno così speciale, di dedicare il vostro pensiero ai bambini ricoverati nella pediatria di Kalongo.

I miei dati

Accedo e convalido il mio pagamento con un click

o inserisco i miei dati

* Campi obbligatori

ACCANTO AI PIU' PICCOLI

La Fondazione Dr Ambrosoli sostiene da più di vent’anni l’ospedale e la scuola di ostetricia di Kalongo, in Nord Uganda, portando avanti l’eredità del loro fondatore padre Giuseppe Ambrosoli, chirurgo e missionario comboniano. L’ospedale fornisce assistenza medica a più di 50 mila persone ogni anno, garantendo loro l’accesso ai servizi sanitari qualificati, in una delle aree più vaste, povere e remote dell'Uganda.

Modalità di donazione

Piattaforma di pagamento 100% sicura

DONAZIONE TRAMITE CARTA DI CREDITO

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con PayPal

Paga con Apple Pay

IL TUO AIUTO PER NOI VALE MOLTO

l tuo aiuto permetterà all’ospedale di prendersi cura ogni giorno dei pazienti più piccoli e fragili dell'ospedale.
PUOI DONARE ANCHE CON BONIFICO BANCARIO
IBAN IT70 I034 4010 9010 0000 0613 200